Immersa nel silenzio della campagna toscana, circondata da magnifici filari di viti e uliveti, la Tenuta di Montecucco è l’ambiente ideale per organizzare eventi aziendali e eventi privati. Con la sua cornice suggestiva e assolutamente esclusiva, la proprietà è il quadro perfetto per celebrare ogni tipo di ricorrenza: matrimoni, compleanni, battesimi, comunioni, cresime, lauree, anniversari, cene di gala e qualsiasi altro evento in grande stile.
Sale meeting attrezzate
Eventi aziendali
Alla Tenuta, con le sue infrastrutture all’avanguardia, è possibile organizzare ogni tipo di evento aziendale, incluse conferenze, workshop e attività di team building. La Tenuta dispone di un’esclusiva board meeting room (fino a 20 persone), attrezzata di schermo, videoproiettore, impianto audio-video BOSE per presentazioni video. A disposizione degli ospiti ci sono anche ampi spazi comuni e appositi spazi dedicati all’organizzazione di attività di formazione, conferenze, workshop e seminari. Il supporto di un team estremamente professionale e multilingua, pronto a soddisfare ogni minima esigenza dei nostri ospiti, è a completa disposizione al fine di garantire la riuscita impeccabile dell’evento.