Le strutture
Dalle colline della Maremma alle ville di lusso, ogni struttura è progettata per regalarti comfort e autenticità.
A ColleMassari Hospitality ogni struttura è progettata per regalarti un soggiorno all’insegna del comfort e dell’autenticità.
Immersa nel cuore della Maremma, ColleMassari Hospitality si snoda tra i vigneti della omonima cantina, circondata dalla bellezza senza tempo dei paesaggi tipicamente toscani.
Il corpo centrale, il Wine Relais in Montecucco, è un antico borgo che, finemente ristrutturato, custodisce l’architettura tradizionale delle antiche fattorie della Maremma: Chiesa di San Pietro e San Antonio Abate, alle camere e agli ampi spazi comuni con vista mozzafiato, è il luogo ideale dove vivere un’autentica esperienza toscana.
Poco distante, incastonata tra oliveti millenari, si trova Villa Pecora Vecchia, che, grazie anche a una splendida piscina nella corte interna, rappresenta la soluzione migliore per immergersi a pieno nella quiete che questo territorio unico regala.
Infine, la terza ed esclusiva struttura è Villa Case Nuove. Inserita nell’oasi biologica e faunistica del Castello di ColleMassari, è l’alternativa ideale per un soggiorno di assoluto relax.
wine relais in montecucco
Un’esperienza toscana senza tempo.
Un’oasi di pace e comfort, dove sentirsi coccolati in una Toscana ancora incontaminata.
Un antico borgo che, finemente ristrutturato, custodisce l’architettura tradizionale delle antiche fattorie della Maremma: dalla Chiesa di San Pietro e San Antonio Abate, alle camere e agli spazi comuni con vista mozzafiato.
LE VILLE
Le Ville firmate ColleMassari Hospitality, sono l’alternativa perfetta per un soggiorno all’insegna della bellezza e del comfort.
Villa Pecora Vecchia, con la sua splendida piscina con cascata, è un’oasi di pace e benessere.
Villa Case Nuove, nel cuore dell’oasi biologica del Castello di ColleMassari, regala un soggiorno esclusivo immersi nella natura.
testimonianze
Voci autentiche di chi ha vissuto l’esperienza ColleMassari.
Scopri le emozioni, i momenti speciali e il fascino senza tempo raccontati dai nostri ospiti.
01/08/24
07/08/24
Federico
21/08/24